Bradley Wiggins potrebbe esser al via dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. L’ex vincitore del Tour de France potrebbe andare a caccia del suo sesto oro olimpico, ,ma il primo con una disciplina diversa dal ciclismo. La pazza idea dell’ex corridore della Sky è infatti quella di gareggiare nel canottaggio. I rumors a riguardo sono iniziati da alcune settimane con il tweet dell’ex compagno di squadra Adam Blythe che spiegava come Wiggins avrebbe partecipato a Tokyo 2020 ed avrebbe vinto l’oro nel canottaggio. Ora però è arrivata anche la conferma dallo stesso Wiggins così come svelato in un’intervista alla BBC: “Ho iniziato a remare per tenermi in forma subito dopo aver appeso la bicicletta al chiodo. Le prestazioni sono state abbastanza buone ed ora mi alleno in maniera professionale sette giorni su sette”.
Ineos Grenadiers, Bradley Wiggins critico sulla gestione del caso Tom Pidcock: “La squadra è a pezzi. Immagino un trasferimento all’orizzonte”
11 Agosto 2024, 16:44
Bradley Wiggins, il campione britannico parla delle sue difficoltà economiche: “Non ero a conoscenza della situazione in cui mi trovavo fino a dopo il ritiro”
25 Luglio 2024, 15:55
Bradley Wiggins rivela dettagli sugli abusi sessuali subiti in gioventù: “Avrei voluto non aver mai iniziato col ciclismo”
19 Giugno 2024, 10:19
Bradley Wiggins torna a parlare di sé dopo la bancarotta: “La vita sta andando bene, inizio a realizzare che forse c’è un nuovo ruolo per me”